sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » FARE IMPRESA CON IL FRANCHISING: AL VIA IL SEMINARIO DI IMPRENDERÒ 4.0 IN PARTNERSHIP CON CONFCOMMERCIO UDINE E ASSOFRANCHISING

FARE IMPRESA CON IL FRANCHISING: AL VIA IL SEMINARIO DI IMPRENDERÒ 4.0 IN PARTNERSHIP CON CONFCOMMERCIO UDINE E ASSOFRANCHISING

image_pdfimage_print

Lunedì 9 febbraio, nella sede di Confcommercio in via Alpe Adria a Feletto Umberto

 

Udine, 2 Febbraio 2015 – “Fare impresa” con il franchising si può. “Franchising: diventare imprenditori di successo” è il titolo del seminario promosso dal Consorzio Friuli Formazione, capofila del progetto regionale Imprenderò 4.0, in collaborazione con Confcommercio Udine e Assofranchising. L’appuntamento è nella sede di Confcommercio in via Alpe Adria a Feletto Umberto, dalle 9 alle 18, di lunedì 9 febbraio.

Il programma prevede la presentazione del progetto Imprenderò 4.0 da parte del direttore Andrea Giacomelli, quindi spazio alle opportunità del franchising con le relazioni di Caterina Segat, responsabile dello Sportello Franchising di Confcommercio Udine, e di Italo Bussoli, segretario generale e vicepresidente di Assofranchising nazionale.

«Il franchising  – afferma Giacomelli – rappresenta un’opportunità da cogliere per coloro che desiderano  riconvertire la propria attività commerciale o intendono aprirne una».

Nel pomeriggio interverranno il direttore di Terziaria Cat Domenico Fumi sulle pratiche per l’avvio di un’impresa, il funzionario Confcommercio Lina Colaone con una panoramica su contributi e agevolazioni finanziarie e la presidente di Federeventi Udine Sara Fantini sul tema della comunicazione.

Confcommercio Udine ricorda che «già nel 2014 è stato attivato lo Sportello Franchising nella sede di via Alpe Adria a Feletto in partnership e con il supporto di Assofranchising. Lo Sportello è attivo dal lunedì al venerdì previo appuntamento telefonico (0432/538762) o via e-mail a sindacale@ascom.ud.it. L’obiettivo è fornire un servizio di consulenza specifica a chiunque desideri aderire a questa formula commerciale. Oltre alla consulenza iniziale, lo Sportello mette a disposizione un servizio di assistenza durante le fasi di avvio dell’attività».

Il seminario è rivolto a persone in stato di disoccupazione, inoccupati, occupati, lavoratori in cassa integrazione o mobilità, anche in deroga, residenti o domiciliati in FVG tra i 18 e i 65 anni compiuti e a tutti coloro che vogliono conoscere meglio le tematiche relative al franchising.

Per maggiori informazioni: http://www.imprendero.eu/franchising-diventare-imprenditori-di-successo/

Per maggiori informazioni:

Direzione e coordinamento del progetto: Consorzio Friuli Formazione

tel. 0432.482841 – fax 0432.502387

www.imprendero.eu – info@imprendero.eu – ufficiostampa@imprendero.eu

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top