giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » COMUNE DI TRIESTE: SELEZIONE PUBBLICA PER TRE POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 13 FEBBRAIO

COMUNE DI TRIESTE: SELEZIONE PUBBLICA PER TRE POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE. LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 13 FEBBRAIO

image_pdfimage_print

 

Il Comune di Trieste ha avviato una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 3 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di “funzionario direttivo (assistente sociale)” cat. D. Il bando con i requisiti specifici richiesti, gli schemi di domanda, nonché le modalità di compilazione e presentazione sono scaricabili e consultabili dal sito internet  www.comune.trieste.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade lunedì 17 febbraio. Ulteriori informazioni e copie dei bandi possono essere richieste anche al Comune di Trieste – Ufficio Concorsi , tel. 040/675-4757/4911/4429/4919.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top