sabato , 6 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Ceghedaccio venerdì 7 giugno 2013

Ceghedaccio venerdì 7 giugno 2013

image_pdfimage_print
L’evento anni 70/80 più atteso dagli over 30, ritorna alla Fiera di Udine per Festeggiare i suoi 20 anni assieme agli amici di sempre.
E….venti! Ebbene sì. Il Ceghedaccio festeggia i 20 anni con un appuntamento esclusivo il 7 giugno.
Un cambio di data pensato per anticipare l’estate presso il padiglione 6 della fiera di Udine che, per una notte, si trasformerà in una scintillante sala da ballo. A partire dalle ore 20.00 fino all’1.30 appuntamento sotto la luccicante mirror ball per ballare in compagnia i più grandi successi della Disco Music anni ‘70/’80.
Effetti e scenografie sempre nuove renderanno sorprendente questo appuntamento dedicato agli over 30.
Come tradizione vuole, sul palco, per far divertire il suo affezionato pubblico mixando i vinili originali dell’epoca per creare il migliore sound, ci saranno il Disc Jockey Renato Pontoni e una live band di portata nazionale.
Vero protagonista della serata sarà, come sempre, il pubblico esemplare del Ceghedaccio, composto principalmente da persone che contribuiscono, con la loro straordinaria normalità, a sprigionare quella miscela di entusiasmo, sano divertimento e allegria che caratterizza ogni edizione.
Molte altre saranno le novità e le sorprese per celebrare vent’anni di Ceghedaccio e della nostra storia.
L’unico evento che tiene il tempo anche nel prezzo che, da oltre cinque anni, rimane invariato per dar modo a tutti di partecipare; infatti il biglietto intero costa € 18,00 mentre il biglietto ridotto, acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa, € 14,00.
Ricevere la card è semplicissimo, basta richiederla gratuitamente, iscrivendosi al sito www.ceghedaccio.com.
Divertimento ma in totale sicurezza e spensieratezza grazie alla collaborazione con le migliori aziende friulane del settore.
C.L.

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top