mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Week-end di regate per il Club Nautico Arma di Taggia

Week-end di regate per il Club Nautico Arma di Taggia

image_pdfimage_print

 

Si parte sabato alle 11:30 con la regata riservata alla classe 420, preliminare per accedere ai nazionali, mentre domenica alle 10:30 si terrà la regata della classe L’Equipe per gli under 12 e gli evolution, regata che fornirà ai partecipanti preziosi punti per la ranking list, il percorso prevede il classico triangolo di boe davanti alla costa di Arma.

In tutto parteciperanno 35 barche, 20 per la classe 420 e 15 per la classe L’Equipe, provenienti da tutta la Liguria, da punta Mesco in provincia di La Spezia a Ventimiglia.

Tra questi ci saranno i giovani allievi della scuola di vela del Club Nautico Arma di Taggia che si cimenteranno nella loro prima regata con poca esperienza ma tantissimo entusiasmo, insieme alle squadre di Loano e Ventimiglia, tra le più brave non solo a livello regionale.

Appuntamento quindi alla darsena di Arma di Taggia per un week-end ricco di emozioni sportive e magari per appassionarsi allo sport della vela visto da molti come distante ed elitario

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top