martedì , 15 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » VERSO LA SETTIMANA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE LUNEDÌ FA TAPPA A NOVARA “WAVE”

VERSO LA SETTIMANA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE LUNEDÌ FA TAPPA A NOVARA “WAVE”

image_pdfimage_print

Si tratta della più importante manifestazione europea di auto elettriche

Novara vivrà anche quest’anno, dal 16 al 22 settembre, la Settimana Europea della mobilità sostenibile, che sarà occasione per l’avvio di alcune novità importanti sul fronte della “transizione ecologica” di cui Novara vuole essere protagonista.

In vista della “Settimana”, già il prossimo lunedì 10 settembre, in città sarà proposta una manifestazione che richiama l’attenzione sull’innovazione tecnologica finalizzata alla sostenibilità.

Farà infatti tappa a Novara “Wave 2012”, la più importante manifestazione europea di auto elettriche. Una carovana di veicoli elettrici partirà da Genova il 9 settembre e si dirigerà verso Oxford, meta finale del tour, toccando 50 città.

In piazza Martiri arriveranno in mattinata una ventina di veicoli elettrici che saranno esposti e che “faranno il pieno” di energia elettrica. Una occasione significativa di sensibilizzazione e di informazione, che il Comune di Novara ha reso possibile collaborando direttamente con gli organizzatori.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top