lunedì , 21 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » ” Vivere l’Europa da protagonisti” a CAMPOFORMIDO venerdì 27 marzo, alle ore 20.30 presso la Sala polifunzionale

” Vivere l’Europa da protagonisti” a CAMPOFORMIDO venerdì 27 marzo, alle ore 20.30 presso la Sala polifunzionale

image_pdfimage_print
A Campoformido, presso la Sala polifunzionale, venerdì 27 marzo, alle ore 20.30, l’Università Senza Età in collaborazione con il Punto Giovani e con  il patrocinio dell’Amministrazione comunale, presenta una tavola rotonda dal titolo” Vivere l’Europa da protagonisti”. Relatori: Isabella De Monte, onorevole e europarlamentare e Marco Del Negro, membro del Consiglio direttivo dell’AICCRE FVG e attuale sindaco di Basiliano. L’incontro  è rivolto a tutti coloro che sono interessati a meglio comprendere il ruolo delle Istituzioni europee nella propria quotidianità.

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013 Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Agli studi universitari ha affiancato diverse attività lavorative nel Triveneto. Ideatore della Fedarmax, direttore della Calcetto Udine e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top