lunedì , 25 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Udinese-Parma 3-2, decisivo Pussetto all’88°
Udinese-Parma 3-2, decisivo Pussetto all’88°

Udinese-Parma 3-2, decisivo Pussetto all’88°

image_pdfimage_print

Alla Dacia Arena brutta partita tra una Udinese senza punti e con l’ossessione dell’ultimo posto in classifica, alla fine però le zebrette friulane la spuntano contro il Parma.

Dopo il vantaggio dei gialloblù con Hernani, arriva il pareggio dei padroni di casa con Samir due minuti dopo, quasi a volersi far perdonare subito dell’errore che aveva permesso al Parma di andare in vantaggio.  Udinese avanti grazie a un autogol di Iacoponi ma viene poi raggiunta dalla rete di Karamoh.

Nel finale all’88° è Pussetto a regalare i tre punti alla formazione di Gotti con una rasoiata imprendibile che con questo risultato smuove finalmente la classifica dei friulani.

UDINESE-PARMA 3-2

26′ Hernani (P), 28′ Samir (U), 53′ aut. Iacoponi (P), 70′ Karamoh (P), 89′ Pussetto (U)

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan (67′ Makengo), Pereyra (78′ Deulofeu), Ouwejan (78′ Forestieri); Okaka, Lasagna (67′ Pussetto). All. Gotti

 

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani (80′ Grassi), Brugman (64′ Cyprien), Kurtic (64′ Sohm); Kucka; Gervinho, Karamoh. All. Liverani

Per la redazione sportiva E.L.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top