mercoledì , 27 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » UDINE : Laboratorio di fotografia e fumetti con le Officine Giovani

UDINE : Laboratorio di fotografia e fumetti con le Officine Giovani

image_pdfimage_print

Imparare a creare ed elaborare immagini e fumetti per sognare un futuro da professionisti della fotografia e del manga. Le Officine Giovani presentano così “ImmaginiAMO”, il nuovo laboratorio gratuito per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 18 anni per scoprire i rudimenti dell’arte fotografica e della fumettistica. Nel corso di tre appuntamenti in programma dalle 15 alle 18 di venerdì 17, lunedì 20 e lunedì 27 aprile, i partecipanti potranno trasformarsi in fotografi per un giorno e cimentarsi con l’arte del fumetto. Con l’aiuto di un esperto potranno imparare le tecniche di base della fotografia e del fumetto per realizzare piccole opere d’arte che saranno poi esposte di piazzale Valle del But. I laboratori creativi delle Officine Giovani proseguiranno nel mese di giugno con “GiocoliAMO”, percorso nel quale i più giovani sperimenteranno la giocoleria e il mondo circense.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria delle Officine Giovani telefonando al numero 0432 541975 dal martedì al sabato, dalle 16.45 alle 19.45, oppure inviando una mail all’indirizzo officinegiovani@gmail.com o sulla pagina Fb: officinegiovani.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top