giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » UDINE IN MUSICA DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 6 MARZO 2016 FIERA DI UDINE, Padiglione 6
UDINE IN MUSICA DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 6 MARZO 2016 FIERA DI UDINE, Padiglione 6

UDINE IN MUSICA DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 6 MARZO 2016 FIERA DI UDINE, Padiglione 6

image_pdfimage_print

Da venerdì 4 a domenica 6 marzo tre giorni di concerti e musica dal vivo in Fiera a Udine (padiglione 6) targati “Udine in Musica”, una nuova rassegna artistico – culturale che si pone l’obiettivo di valorizzare la cultura della musica dal vivo coinvolgendo il pubblico a più livelli con proposte profilate per diversi target di età e attraverso il coinvolgimento di alcune tra le principali figure di spicco della scena musicale nazionale e la festa più cool del momento. In rete è già partito il countdown e sono già migliaia le partecipazioni virtuali che poi si trasformeranno in reali. I biglietti per i 3 concerti sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Nella prima serata, venerdì 4 marzo, l’appuntamento è con la storia della dance music: la Reunion del celeberrimo “Deejay Time”, uno dei programmi di punta di Radio Deejay che vedrà l’alternarsi in consolle di Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, ovvero i 4 dj che hanno lanciato una nuova musica e una nuova tendenza in Italia negli anni novanta. Di nuovo insieme per mixare la dance anni 90 in una serata unica e straordinaria, accompagnati dalle battute e dai jingle che hanno accompagnato un’intera generazione. Info su https://www.facebook.com/events/1724196357793341/

Il secondo evento della rassegna, in programma sabato 5 marzo, sarà mirato invece a un pubblico trasversale con lo svolgimento di “Random, una festa a caso”, la festa più cool e di maggior successo dell’anno incentrata sul sano divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico incentivato a presentarsi con un dresscode dei più divertenti e variegati. Info su https://www.facebook.com/events/1774912112738659/

La terza e ultima giornata di “Udine in Musica”, domenica 6 marzo, si rivolgerà invece al pubblico più giovane (età compresa tra i 10 e i 20 anni) con il concerto di Benji & Fede, le nuove star della musica pop italiana e autentici beniamini dei giovani con milioni di visualizzazioni su YouTube e migliaia di interazioni sui social network, che proprio oggi hanno conquistato il prestigioso riconoscimento del disco di platino per “20:05”, l’album di debutto uscito nei mesi scorsi che aveva raggiunto subito le vette delle classifiche.
Tutte le info per l’acquisto dei biglietti sono disponibili su www.ticketone.it

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top