lunedì , 25 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » UDINE : Domenica 27 torna alla Parrocchia di via Aquileia la Festa dei Colori con 7 etnie da 4 continenti
UDINE : Domenica 27 torna alla Parrocchia di via Aquileia la Festa dei Colori con 7 etnie da 4 continenti

UDINE : Domenica 27 torna alla Parrocchia di via Aquileia la Festa dei Colori con 7 etnie da 4 continenti

image_pdfimage_print

Grazie alla collaborazione con il Comune di Udine, torna, domenica 27 settembre all’oratorio della Parrocchia del Carmine in via Aquileia, la Festa dei Colori. Anche quest’anno, grazie al supporto dell’assessorato al Decentramento e insieme ad alcuni rappresentanti di comunità straniere, propone un pomeriggio con persone, cose e colori del mondo nel segno dell’amicizia. Una festa all’insegna dell’accoglienza e della reciproca conoscenza che inizierà alle 15 per concludersi alle 19. Partecipano alla kermesse le comunità brasiliana, cinese, filippina, ghanese, italiana, rumena e ucraina, proponendo musica popolare, balli, fiabe, intrattenimenti e assaggi etnici, in una girandola di colori per piccoli e grandi. Non mancherà l’intervento del Ludobus che allestirà la ludoteca itinerante con i giochi del mondo. Già dal 21 settembre nel chiostro (accessibile da via Aquileia 63), inoltre, è aperta la mostra fotografica “Il mondo a casa nostra! Cibo, popoli e cultura”, esposizione delle foto dei diversi Paesi all’interno di un percorso di multiculturalità per presentare i colori del mondo. L’orario della mostra è dalle 8.30 alle 12.30, da lunedì a venerdì; sabato e domenica anche dalle 15.00 alle 19.00.

Per info: parrocchia del Carmine ( 0432 501465)

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top