domenica , 13 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » “Relazioni in crescita”

“Relazioni in crescita”

image_pdfimage_print

Inizierà oggi venerdì 11 ottobre a Udine il ciclo di conferenze a ingresso libero organizzato dal Centro Studi Podresca dal titolo “Relazioni in crescita” e tenuto dalla dott.ssa Irene Tessarin presso La CEBI – Centro EcoBiologico (Viale Tricesimo 254). Il percorso, risultato di una ricerca innovativa per lo sviluppo delle abilità umane e di relazione, è destinato a genitori, coppie, giovani e a chiunque desideri migliore le proprie relazioni. Il primo incontro in programma, lo ricordiamo, venerdì 11 ottobre è intitolato “Stare in relazione con il proprio bambino sin dai primi mesi: supporti per portare i piccoli supportando la fisiologia della crescita”. Ogni bambino ha bisogno di contatto e relazione e di fare esperienze che permettano lo sviluppo armonioso delle sue abilità e del suo corpo. L’utilizzo di fasce e supporti per portare è uno strumento che rispetta la fisiologia del bambino, permette di consolidare la relazione e facilita l’ascolto reciproco. Nel corso della conferenza di domani saranno forniti suggerimenti pratici per scoprire i vantaggi e le molteplici funzioni “del portare” rispetto alla crescita del bambino ma anche e soprattutto rispetto alla relazione con i genitori.

Il prossimo appuntamento con il ciclo di conferenze “Relazioni in crescita” avrà luogo venerdì 25 ottobre alle ore 17:30 a Udine presso La CEBI e avrà come titolo “La relazione di coppia: comprendersi e realizzare una vita insieme”. 

Per informazioni contattare il Centro Studi Podresca T. 0432713319 o scrivere un’email a info@podresca.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top