lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » Mercoledì 12 agosto alle 21 nell’arena di via Pirona a Cussignacco TIM BURTON per “CINEINCITTÀ”
Mercoledì 12 agosto alle 21 nell’arena di via Pirona a Cussignacco  TIM BURTON per “CINEINCITTÀ”

Mercoledì 12 agosto alle 21 nell’arena di via Pirona a Cussignacco TIM BURTON per “CINEINCITTÀ”

image_pdfimage_print

La rassegna di cinema all’aperto propone”Big Eyes”,

pellicola dedicata alla storia di Margaret Keane, pittrice

degli anni Cinquanta e Sessanta che rivoluzionò l’arte americana

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna cinematografica all’aperto “CINEinCITTÀ”, promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine sul territorio cittadino per OVUNQU(è)Estate. Mercoledì 12 agosto alle 21 nell’arena di via Pirona a Cussignacco il palinsesto dell’estate sotto le stelle propone “Big eyes”, ultimo film del celebre regista americano Tim Burton.La pellicola è dedicata alla storia di Margaret Keane, pittrice degli anni Cinquanta e Sessanta, che rivoluzionò con la sua pittura innovativa e originale l’arte americana. Il film ha ricevuto una nomination al Golden Globe come miglior canzone originale, firmata dalla cantautrice newyorkese Lana Del Rey. In caso di maltempo la proiezione sarà rimandata a venerdì 14 agosto.

Tutti gli spettacoli della rassegna sono a ingresso libero Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432 1273717/718, mail puntoinforma@comune.udine.it, sito www.comune.udine.it.

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top