mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » Lunedì 21 luglio alle 21.30 nell’arena di viale Vat A CINEINCITTÀ “THE LEGO MOVIE”

Lunedì 21 luglio alle 21.30 nell’arena di viale Vat A CINEINCITTÀ “THE LEGO MOVIE”

image_pdfimage_print

Dopo “Frozen, il regno di ghiaccio” tornano i film di animazione per tutta la famiglia nel calendario di CineInCittà, la rassegna di cinema all’aperto organizzata dalle circoscrizioni cittadini nelle aree verdi cittadine.Lunedì 21 luglio alle 21.30 nell’arena di viale Vat verrà proiettato “The Lego movie”, coproduzione americana-australiana uscito nelle sale quest’anno. Diretto da Phil Lord e Chris Miller, gli stessi registi di “Piovono polpette” e “21 Jump Street”, il film è realizzato con un misto di immagini mozzafiato girate al computer (Cgi), stop motion e live action.Emmet Brickowski, un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole, si reca, questa la storia, al lavoro esattamente come gli viene detto di fare dalle “istruzioni”. Proprio al cantiere, un giorno incontra una ragazza e per errore cade in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di molti. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e l’aver ritrovato il pezzo speciale lo rende “il prescelto”.

Come sempre la proiezione è a ingresso libero e in caso di maltempo verrà rinviato, sempre alla stessa ora e nello stesso luogo, venerdì 25 luglio. Per informazioni: PuntoInforma 0432 414717.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top