giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » Lunedì 17 agosto alle 21 nell’arena di via Mistruzzi L’ORSO “PADDINGTON” CHIUDE LA RASSEGNA “CINEINCITTÀ”
Lunedì 17 agosto alle 21 nell’arena di via Mistruzzi L’ORSO “PADDINGTON” CHIUDE LA RASSEGNA “CINEINCITTÀ”

Lunedì 17 agosto alle 21 nell’arena di via Mistruzzi L’ORSO “PADDINGTON” CHIUDE LA RASSEGNA “CINEINCITTÀ”

image_pdfimage_print

Ultimo appuntamento della stagione con la rassegna cinematografica all’aperto “CINEinCITTÀ”, promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine sul territorio cittadino per OVUNQU(è)Estate.

Lunedì 17 agosto alle 21 nell’arena di via Mistruzzi (all’interno dell’area parrocchiale di San Pio X) sarà proiettato “Paddington”, film per bambini diretto da Paul King, che racconta, attraverso le più sofisticate tecniche di animazione, le peripezie del celebre orso, nato dalla penna dello scrittore inglese Micheal Bond. La pellicola è stata premiata come miglior commedia dell’anno dall’Empire Award. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a mercoledì 19 agosto, stesso luogo e stessa ora, a ridosso dei festeggiamenti per la sagra di Baldasseria..

Tutti gli spettacoli della rassegna sono a ingresso libero. Per informazioni: Puntoinforma tel. 0432 1273717/718, mail puntoinforma@comune.udine.it, sito www.comune.udine.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top