giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » L’artista friulana Catia Greatti inaugura la sua prima mostra personale a Moruzzo Venerdì 6 novembre
L’artista friulana Catia Greatti inaugura la sua prima mostra personale a Moruzzo  Venerdì 6 novembre

L’artista friulana Catia Greatti inaugura la sua prima mostra personale a Moruzzo Venerdì 6 novembre

image_pdfimage_print

Materici, irrequieti e profondi sono i dipinti dell’artista friulana Catia Greatti raccolti nella sua prima mostra personale intitolata “Exhibition”, che verrà inaugurata venerdì 6 novembre alle ore 18.00 nella splendida cornice del ristorante vegano “Al Tiglio” sulle colline di Moruzzo, a pochi chilometri da Udine.

Dopo anni di silenzio, l’artista di Basiliano si ripropone al pubblico con tematiche nuove venute alla luce grazie ad una meditata ed attenta analisi della sua irrequietezza interiore. L’introduzione sarà curata da Barbara Bacchetti, studiosa di tradizioni popolari friulane.  Per l’occasione è stata creata anche la pagina Fb “Catia Greatti Art”. L’esposizione è visitabile gratuitamente fino a fine dicembre. E’ previsto un buffet vegetariano e l’accompagnamento musicale a cura di Antonio Del Mestre.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top