domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » LA SCIMMIA NUDA TORNA NEL CUORE DI UDINE: venerdì 30 ottobre
LA SCIMMIA NUDA TORNA NEL CUORE DI UDINE:  venerdì 30 ottobre

LA SCIMMIA NUDA TORNA NEL CUORE DI UDINE: venerdì 30 ottobre

image_pdfimage_print

Il primo dei nuovi appuntamenti settimanali nel nuovo “jazz club” delle Volte, in via Mercatovecchio.

 

Dopo il successo dell’ opening party di sabato scorso al Teatro S. Giorgio,  la Scimmia Nuda ritorna nel centro storico udinese nella sua dimensione più intima ed originaria. Da venerdì 30 ottobre –  e a seguire ogni venerdì con un appuntamento fisso –  l’ormai noto collettivo friulano trasformerà la suggestiva sala interrata dell’osteria “Alle volte” di via Mercatovecchio in un autentico jazz club.

A battezzare il nuovo habitat saliranno sul palco Federico Missio ai sax, Francesco Bertolini alla chitarra, Lello Gnesutta al basso elettrico e Paolo Muscovi alla batteria. Seguirà la consueta jam session aperta tanto agli altri musicisti del collettivo (oltre una ventina) quanto a quelli più occasionali.

Il concerto avrà inizio alle 21:30, ma già dalle ore 19:30 sarà possibile cenare e godersi lo spettacolo più comodamente.

L’ingresso ai concerti della Scimmia Nuda è gratuito.

La Scimmia nuda tornerà presto anche al Teatro S. Giorgio per altri 9 appuntamenti resi possibili grazie al sostegno della Regione FVG e parte del programma di proposte del progetto Tx2 del CSS per i teatri Palamostre e S. Giorgio. Informazioni tel. 0432 502800

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top