domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » LA SCIMMIA NUDA – Marc Abrams lunedì 13 gennaio

LA SCIMMIA NUDA – Marc Abrams lunedì 13 gennaio

image_pdfimage_print
Secondo appuntamento del nuovo anno alla Casa della Contandinanza di Udine con i grandi esponenti del panorama musicale internazionale grazie ai lunedì de “La Scimmia Nuda”, il collettivo in evoluzione che nel corso dei mesi si sta affermando sempre più come la nuova proposta culturale e musicale di Udine.

Marc Abrams

Marc Abrams

Dopo il primo appuntamento con il clarinettista sassofonista friulano Daniele D’Agaro e il pianista sloveno Blaz Jurjevic, lunedì 13 gennaio sarà Marc Abrams, star mondiale del contrabbasso, l’ospite speciale che accompagnerà la Scimmia Nuda per una serata di grande musica internazionale.
La presenza a Udine di Abrams, musicista di grande fama che ha registrato nei dischi di Chet Baker, Toots Thielemans, Kenny Clarke e tantissimi altri grandi del panorama jazz internazionale, conferma l’elevato valore artistico del programma proposto dal collettivo in evoluzione.
Dopo il concerto, la seconda parte della serata, si aprirà alla travolgente partecipazione del pubblico nella jam session in evoluzione in cui La Scimmia Nuda si fonde con musicisti, studenti e appassionati che salgono sul palco per dar vita a una melodia collettiva.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top