domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » “La Comunicazione Magnetica” Hotel Là di Moret mercoledì 8 gennaio alle ore 20.00

“La Comunicazione Magnetica” Hotel Là di Moret mercoledì 8 gennaio alle ore 20.00

image_pdfimage_print

ALESSANDRO FERRARI A UDINE INAUGURA UN NUOVO ANNO DI FORMAZIONE

Sarà il Friuli Venezia Giulia, e precisamente Udine, il luogo che ospiterà per primo il corso “La Comunicazione Magnetica” di Alessandro Ferrari, presso l’Hotel Là di Moret mercoledì 8 gennaio alle ore 20.00. Il noto coach italiano ha fatto della comunicazione e dello sviluppo personale la propria carriera da formatore e professionista dopo anni di collaborazioni con imprese italiane e multinazionali, quali ad esempio Barilla. Dopo avere formato oltre 30.000 persone in aula solo negli ultimi 5 anni, inizierà a Udine la serie di seminari dedicati al tanto affascinante tema della comunicazione magnetica.  Nella vita privata come nella carriera professionale è fondamentale conoscere e utilizzare le parole ipnotiche che possono cambiare la percezione che gli altri hanno di noi, delle nostre idee e dei nostri prodotti. Sta a noi riconoscere le parole ipnotiche e utilizzarle a nostro favore, così come sapere ascoltare e evitare le parole “nocive”.  Dedicato ai segreti nascosti nelle parole, sarà un’occasione per confrontarsi e sperimentare con esempi pratici e di immediato utilizzo gli accorgimenti che verranno proposti.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top