giovedì , 14 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » INVASIONIDIGITALI: DOMENICA 26 APRILE A GEMONA DEL FRIULI

INVASIONIDIGITALI: DOMENICA 26 APRILE A GEMONA DEL FRIULI

image_pdfimage_print

Primo appuntamento aspettando Elementi Sotterranei X, il festival internazionale di street art che dal 29 maggio al 7 giugno 2015 si avvarrà della bravura di writers che arriveranno da ogni parte del mondo per riqualificare e abbellire con le loro opere Gemona del Friuli.
Un’occasione per ammirare le opere realizzate negli ultimi anni, sarà domenica 26 aprile con #InvasioniDigitali, una giornata organizzata ES_Writers lato ovestdall’Ufficio Turistico Gemona del Friuli in collaborazione con l’Associazione Bravi Ragazzi e il Comune di Gemona del Friuli. Alle 10, Normal Invasion, con ritrovo in Piazza Antonio Comelli; e nel pomeriggio alle 17, Invasione a 4zampe, con ritrovo sempre in Piazza Antonio Comelli anche con gli amici animali, in compagnia del Dog Walker Club (Asd Lupo Nero – Centro Cinofilo Lupo Nero). Il personale ufficio IAT accoglierà gli invasori digitali, distribuendo loro la mappa dei murales e la bandana di partecipazione e chiede a tutti di venire a invadere “armati” di un qualsiasi dispositivo di comunicazione che possa diffondere online la bellezza dei murales e l’unicità di Gemona nell’ospitare questa forma artistica.

Info: elementisotterranei.net

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top