mercoledì , 29 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » IN DIALOGO CON MAURIZIO FERRARIS Mercoledì 9 marzo dalle ore 16.00 — Libreria Feltrinelli di Udine
IN DIALOGO CON MAURIZIO FERRARIS  Mercoledì 9 marzo dalle ore 16.00 — Libreria Feltrinelli di Udine

IN DIALOGO CON MAURIZIO FERRARIS Mercoledì 9 marzo dalle ore 16.00 — Libreria Feltrinelli di Udine

image_pdfimage_print

Maurizio Ferraris è uno dei maggiori pensatori italiani, notissimo anche a livello internazionale. Su invito del filosofo ed editore, Luca Taddio, Ferraris ha deciso di festeggiare anche in Friuli il suo sessantesimo compleanno.

Per l’occasione sono previsti numerosi interventi: in apertura e in chiusura dell’incontro ci saranno due protagonisti della filosofia italiana come Luigi Perissinotto (Univ. di Venezia) e Pier Aldo Rovatti (Univ. di Trieste). Interverranno inoltre: Damiano Cantone (direttore di “Scenari”), Leonardo Caffo (Univ. Di Torino), Fabio Chiusi (giornalista), Giorgio Derossi (filosofo), Riccardo De Marchi (artista), Massimo Donà (Univ. di Venezia), Riccardo Martinelli (Univ. di Trieste), Marco Pacini (giornalista), Enrico Petris (insegnante e rappresentante della Sfi), Fabio Polidori (Univ. di Trieste), Roberto Russo (artista), Andrea Tabarroni (Univ. di Udine).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top