mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » IN EVIDENZA » HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL VENERDÌ 1 AGOSTO 2014, inizio ore 19:00 MAJANO (UDINE)

HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL VENERDÌ 1 AGOSTO 2014, inizio ore 19:00 MAJANO (UDINE)

image_pdfimage_print

Forte del grande successo di pubblico dell’edizione passata e della continua crescita anche in Italia del genere musicale, culminata due settimane fa con il concerto evento all’Arena di Verona, l’HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL, il contenitore dedicato alle sonorità rap e alla street culture, promosso da Hip Hop TV, torna in Friuli Venezia Giulia con un’edizione davvero travolgente che si svolgerà nella serata di venerdì 1 agosto (dalle ore 19:00) nell’area concerti del Festival di Majano (Udine), partito in maniera trionfale lo scorso weekend con un ricco programma di concerti, spettacoli dal vivo, mostre d’arte, avvincenti competizioni sportive e una apprezzatissima offerta enogastronomica. Tanti i grandi ospiti in programma: Salmo e Clementino saranno le autentiche star del panorama hip hop italiano, ma di notevole prestigio è anche la presenza del collettivo etichetta “Roccia Music” con Marracash, Fred De Palma, Achille Lauro, Luche, Shablo e Deleterio. La seconda edizione, come per la prima, vedrà anche la partecipazione del presentatore Max Brigante, dj, conduttore radiofonico e volto di Hip Hop TV.

Roccia Music

Roccia Music

Clementino

Clementino

Venerdì sera il Festival di Majano indosserà dunque i panni larghi, simbolo di quella cultura hip hop capace di parlare diritto al cuore di numerosissimi ragazzi e di convogliare in sé le diverse sfaccettature dell’intrattenimento giovanile: dalla musica schietta e parlata, alla tradizione del writing più creativo, passando per lo sport, i workshop e le sfide di ballo freestyle.

L’Hip Hop TV Summer Festival sarà quindi un vero e proprio festival nel festival, un importante raduno giovanile, che richiamerà a Majano (Udine) migliaia di appassionati, che in questo lifestyle vi si rispecchiano e che di questa attitudine ne hanno fatto una filosofia di vita; una festa all’insegna della musica, dello sport, del ballo e del writing. Il biglietto (ingresso unico 19 euro più diritti di prevendita) è ancora disponibile nei punti vendita autorizzati e si potrà acquistare anche venerdì sera alle casse del Festival. Tutte le info su www.festivalmajano.it

Un evento eccezionale supportato da un media importante come l’HIP HOP TV, il primo canale tematico in Italia interamente dedicato alla musica urban, on air 24 ore su 24 in esclusiva su Sky canale 720. Hip Hop TV rappresenta fin dalla sua nascita non solo un genere musicale, ma un vero e proprio movimento culturale. Tra produzioni originali e rotazioni video, interviste ai protagonisti del mondo urban e speciali dedicati alle location ed alle arti più rappresentative di questo universo, HIP HOP TV da sempre è il punto di riferimento televisivo per la community urban.

HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL è organizzato dall’Associazione Pro Majano, Friuli Eventi e Hip Hop TV, in collaborazione con Radio 105, e si inserisce nella 54° edizione del Festival Di Majano, organizzato dalla Pro Majano in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia. La manifestazione è inoltre parte della promozione “Music&Live”, realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto omaggio (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it).

 PER MAGGIORI INFO SUL FESTIVAL: PRO MAJANO tel. +39 0432 959060 – www.promajano.itpromajano60@gmail.com

 

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top