lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Domani giovedì 3 settembre alle 21 al parco Desio L’ARMONICA DI ANDREA DEL FAVERO CHIUDE LA RASSEGNA “‘ESTIVAL”
Domani giovedì 3 settembre alle 21 al parco Desio L’ARMONICA DI ANDREA DEL FAVERO  CHIUDE LA RASSEGNA “‘ESTIVAL”

Domani giovedì 3 settembre alle 21 al parco Desio L’ARMONICA DI ANDREA DEL FAVERO CHIUDE LA RASSEGNA “‘ESTIVAL”

image_pdfimage_print

Terzo e ultimo appuntamento con “’Estival – pettegolezzi musicali estivi”, il ciclo di appuntamenti, a cura di Rocco Burtone, proposti per la prima volta dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine nell’ambito del cartellone di “OVUNQU(è)Estate 2015”. Grande protagonista della serata andrea del faveroconclusiva della rassegna, intitolata “Stories di armoniches” in programma giovedì 3 settembre alle 21, sarà la fisarmonica, strumento che fa parte della tradizione musicale friulana. Ad affiancare il padrone di casa, Rocco Burtone, sarà il patron di Folkest Andrea Del Favero, che presenterà, attraverso le sue differenti armoniche, suggestioni e sonorità variopinte dal Friuli e dal mondo.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero e in caso di maltempo si svolgeranno nell’area coperta dello stesso parco Desio. Per informazioni: Puntoinforma in via Savorgnana 12 (tel. 0432/1273717, – www.comune.udine.it).

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top