mercoledì , 23 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Domani, 25 giugno, alle 20.20 al Teatro Palamostre, UN GRANDE OMAGGIO A FRANK ZAPPA
Domani, 25 giugno, alle 20.20 al Teatro Palamostre, UN GRANDE OMAGGIO A FRANK ZAPPA

Domani, 25 giugno, alle 20.20 al Teatro Palamostre, UN GRANDE OMAGGIO A FRANK ZAPPA

image_pdfimage_print

 Special guest Francesco Diodati

Nel pomeriggio, alle 17.45, a Casa Cavazzini reading tra musica e parole

con l’Alpe Adria Duo e gli allievi attori della Nico Pepe

Dopo un debutto “mondiale” per la festa dei 50 anni della storica etichetta discografica ECM, che ha scelto Udine come prima città in assoluto per questo traguardo,More Than Jazz prosegue domani, 25 giugno, con tanti altri appuntamenti.

Il nuovo festival, che fino a sabato 28 giugno porterà in città i colori, le emozioni e le suggestioni di questo genere musicale e non solo, infatti, vede per il concerto serale al Palamostre con inizio alle 20.20 la presenza dell’Alpe Adria Combo e dell’Alpe Adria Ensemble impegnati in un omaggio al grande Frank Zappa, un genio, compositore e chitarrista che non ha bisogno di presentazioni. Un tributo alle diverse anime della sua musica in arrangiamenti originali curati da Glauco Venierper l’Alpe Adria Ensemble, coordinato, per questo progetto, da Antonello SorrentinoSpecial guest della serata il chitarrista Francesco Diodati, uno dei solisti più interessanti della scena contemporanea. Al termine, a partire dalle 23.30 come per tutte le altre giornate, via a una jam session fino a notte fonda nella Sala Carmelo Bene del Palamostre.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top