sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Da martedì 16 dicembre in prevendita gli attesi appuntamenti di gennaio del ricco cartellone del Teatro Nuovo.

Da martedì 16 dicembre in prevendita gli attesi appuntamenti di gennaio del ricco cartellone del Teatro Nuovo.

image_pdfimage_print

Inizierà martedì 16 dicembre la prevendita per gli appuntamenti di gennaio dell’imperdibile cartellone 2014/15 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

La programmazione del mese di gennaio sarà aperta da due attori di conclamata fama come Alessandro Haber e Alessio Boni per Il visitatore di Schmitt (in scena dal 9 all’11 gennaio).

La rassegna Giovani compagnie e classici inizierà il 15 gennaio 2015 con Spring Awakening un musical coraggioso, mutuato dall’America ma basato su un testo tardo ottocentesco del tedesco Frank Wedekind. Accompagnati dalle musiche eseguite dal vivo i giovani performers – tra i migliori diplomati delle accademie e scuole di Teatro d’Italia – cantano, ballano e recitano i sogni e le tragedie del gruppo di adolescenti alla ricerca della propria libertà individuale.

Il 17 gennaio il palcoscenico del Teatro Nuovo vedrà il ritorno dell’acclamatissimo clown David Larible con il suo nuovo spettacolo Destino di Clown, mentre domenica 25 gennaio ci sarà un nuovo appuntamento con la stagione musicale con il celebre pianista Arkadi Volodos che proporrà la Sonata op. 31 n. 2 “La Tempesta” di Ludwig van Beethoven, i Klavierstücke op. 118 di Johannes Brahms e la Sonata n. 21 D 960 di Franz Schubert.

Il 28 gennaio ritorna in scena l’operetta con Il Paese del Sorriso di Franz Lehár, regia di Corrado Abbati.

Si ricorda inoltre che sono sempre disponibili i biglietti per gli spettacoli organizzati in collaborazione con Azalea Promotion e quelli per le proposte della rassegna “In Arte Comici”, organizzata in collaborazione con CSS Teatro stabile del FVG: Lillo&Greg, (26 gennaio); Claudio Bisio (25 e 26 febbraio) e per l’ospitalità internazionale “Open for Everything”, spettacolo di Constanza Macras (17 e 18 aprile).

 

La Biglietteria è attiva da martedì a sabato (dalle 16.00 alle 19.00), martedì 16 dicembre sarà aperta anche la mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Il servizio di prevendita è disponibile anche online. Si ricorda che fino al 23 dicembre sono acquistabili l’Abbonamento Christmas e l’abbonamento “Giovani compagnie e classici” per regalare a Natale il grande teatro!

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.teatroudine.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top