mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Concerto di beneficenza SmileAgain il 29 novembre a Udine presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Concerto di beneficenza SmileAgain il 29 novembre a Udine presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine

image_pdfimage_print

Si svolgerà sabato 29 novembre, alle 20.45, presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine il “Concerto per la pace”, evento benefico a favore dell’associazione Smileagain Fvg. L’incasso della serata, infatti, sarà devoluto interamente al sodalizio che dal 2003, dà voce e aiuto concreto alle donne pakistane, in gran parte bambine o ragazzine, brutalmente sfregiate con sostanze corrosive da pretendenti o mariti insoddisfatti, padri prepotenti e uomini-padroni, attraverso interventi di chirurgia ricostruttiva, sostegno psicologico e reinserimento sociale. Il concerto solidale, introdotto dal “Copernicoro” – gruppo vocale formato da allievi, insegnanti e personale del liceo scientifico statale Niccolò Copernico di Udine, diretto dal 2002 dalla Maestra Serena Vizzutti – vedrà protagonista sul palco del teatrone udinese: “The powerful Gospel Chorale” (nella foto), la più grande compagnia corale stabile nel nord Italia, composta da sette cori, diretti da Alessandro Pozzetto e Rudy Fantin.

Per informazioni:www.smileagain.fvg.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top