sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » CEGHEDACCIO: IL 29 NOVEMBRE ALLA FIERA DI UDINE

CEGHEDACCIO: IL 29 NOVEMBRE ALLA FIERA DI UDINE

image_pdfimage_print

C’è chi ci viene per ritrovarsi con gli amici, chi perché vuole fare un tuffo nel passato, qualcuno  perché non c’è mai stato o qualcun altro invece non se perde uno… Ma il bello è proprio questo. Così per un motivo o per l’altro L’originale Ceghedaccio ha ormai raggiunto i 20 anni, crescendo di edizione in edizione fino a diventare un appuntamento consolidato nel cuore del pubblico che lo attende ardentemente, che segna la data sul calendario e partecipa sempre numeroso rendendo magica la serata. Così, ancora una volta il 29 novembre alla Fiera di Udine, gli over 30, ma anche 40 e 50,  scenderanno in pista a partire dalle ore 20.00, per ballare al ritmo dei più grandi successi degli anni ’70 -’80. La migliore Disco Music accuratamente selezionata e mixata dai vinili rigorosamente originali dell’epoca dal Disc Jockey Renato Pontoni, l’atmosfera e lo stile del puro e sano divertimento di una volta, l’orario decisamente in controtendenza (dalle 20.00 all’01.30) dimostrano anche alle nuove generazioni che, cominciando prima, ci si diverte ugualmente.  Ecco che anche i giovani che vi partecipano vengono conquistati dai ritmi funky, disco, pop e rock del passato molti dei quali riproposti e remixati ai giorni nostri anche dalle radio. E proprio questi giovani che, magari vengono per la prima volta per scherzo o per accompagnare i genitori ritornano con entusiasmo.
Ma il Ceghedaccio è un evento che pur mantenendo un forte legame con stili, mode, successi ed orari del passato, ha saputo stare al passo con i tempi soprattutto negli effetti e nelle scenografie che cambiano ad ogni edizione sorprendendo per tecnologia e innovazione. E poco importa se oltre agli anni aumentano i capelli bianchi o i chili: lo spirito e la voglia di divertimento sono sempre quelli di vent’anni fa.  Divertimento assicurato ma in piena sicurezza. Proprio per questo il Ceghedaccio, da diversi anni, garantisce un servizio pullman denominato “BidibibodibiBUS” che collega le principali località della regione con partenze da Trieste, Gorizia, Pordenone, Tolmezzo, Portogruaro e numerose fermate intermedie. Per info: 0434 598882 o via mail a agenzia@alibus.it. E’ possibile preacquistare il biglietto, evitando così la coda all’ingresso, allo stesso prezzo, presso una delle seguenti prevendite: Natural Sound a Udine, Casa della Musica a Codroipo, Good Music a  Pordenone, Bar Morocco 360 a Gorizia, Ticketpoint a Trieste, Bar da Poianella a Pertegada, Pane Vino e San Daniele a Tolmezzo.  I prezzi rimangono invariati; il costo del biglietto intero è di € 18,00 mentre il biglietto ridotto costa € 14,00 ed è acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa. Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945)

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top