domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » ALLE VOLTE DI UDINE CON LA MUSICA LIVE DELLA SCIMMIA NUDA venerdì 20 nov. concerto + jam session
ALLE VOLTE DI UDINE CON LA MUSICA LIVE DELLA SCIMMIA NUDA venerdì 20 nov. concerto + jam session

ALLE VOLTE DI UDINE CON LA MUSICA LIVE DELLA SCIMMIA NUDA venerdì 20 nov. concerto + jam session

image_pdfimage_print

Grande successo dei venerdì Scimmia Nuda all’Osteria Alle Volte di Udine.
Il 20 novembre, alle ore 21.30, l’opening set -Francesco Bertolini alla chitarra, Gianpaolo Rinaldi al piano, Lello Gnesutta al basso elettrico, Emanuel Donadelli alla batteria- apre la serata con un coinvolgente repertorio di musiche originali e riarrangiate della tradizione jazz.
SN 13.11 (35)A seguire, l’attesissima jam session, sempre inclusa nella programmazione degli eventi targati Scimmia Nuda. Grazie al format concerto + jam proposto dal collettivo, si riducono al minimo le distanze tra pubblico e musicisti e si creano situazioni di interazione e di scambio che offrono nuovo slancio alla musica live. Cena dalle 19.30. Prenotazioni 0432 502800. Ingresso libero.
La Scimmia Nuda tornerà prossimamente anche al Teatro S. Giorgio per altri 9 momenti musicali collettivi, a partire dal New Year’s Eve del 31 dicembre, un concerto-evento dedicato all’arrivo del nuovo anno.
I 9 appuntamenti sono resi possibili grazie al sostegno della Regione FVG e del Comune di Udine e sono parte del programma del progetto Tx2 del CSS per i Teatri Palamostre e S. Giorgio.

foto Roberto Tollon

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top