mercoledì , 4 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Luoghi e dintorni » ALLA SCOPERTA DELL’ARTE IN CITTÀ CON LE PROPOSTE DEI CIVICI MUSEI 10 e 11 ottobre ad UDINE

ALLA SCOPERTA DELL’ARTE IN CITTÀ CON LE PROPOSTE DEI CIVICI MUSEI 10 e 11 ottobre ad UDINE

image_pdfimage_print

Anche questa settimana tornano le proposte del servizio didattico dei Civici Musei del Comune di Udine. Sabato 11 ottobre dalle 17 alle 18 è in programma una visita guidata alla mostraGli ultimi sogni. Udine 1900-1914”, attualmente in corso a palazzo Morpurgo. I visitatori potranno scoprire la Belle Époque udinese, attraverso un affascinante viaggio nel fermento della Udine di inizio secolo, prima dello scoppio della Prima Guerra Mondiale. Il costo della visita è di 5 euro (pagamento presso la biglietteria di Casa Cavazzini), mentre l’ingresso al museo è gratuito.  Domenica 12 ottobre, dalle 15.30 alle 17, Casa Cavazzini ospiterà “Alfabeto possibile”, un laboratorio per bambini dai 4 ai 6 anni dedicato alle opere dell’artista Riccardo De Marchi. Il costo dell’iniziativa è di 8 euro a bambino.Entrambe le proposte possono essere prenotate entro giovedì 9 ottobre e saranno realizzate al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il servizio didattico dei Civici Musei telefonando allo 0432414749 (lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13) o inviando una email all’indirizzo didatticamusei@comune.udine.it (www.didatticamuseiudine.it).

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top