mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » ALFABETIZZAZIONE DIGITALE, NUOVO CORSO ALLA CASA DELLE DONNE

ALFABETIZZAZIONE DIGITALE, NUOVO CORSO ALLA CASA DELLE DONNE

image_pdfimage_print

Un corso gratuito di alfabetizzazione digitale organizzato alla Casa delle Donne dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine. Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, tornano infatti i corsi dedicati alle donne ultra 55enni per la diffusione della cultura digitale e per stimolante ad imparare a usare il tablet, la posta elettronica e a navigare su internet.  I corsi, organizzati in collaborazione con FederAnziani, si svolgeranno il 4 e l’11 dicembre dalle 15.30 alle 18.30 e anche il 4, il 9 e l’11 dicembre dalle 19 alle 21 sempre alla Casa delle Donne in via Pradamano 21.  “Dal momento che i corsi svolti in primavera hanno riscosso un notevole successo – spiega l’assessore alle Pari Opportunità, Cinzia Del Torre – abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa per favorire sempre più l’utilizzo dei tablet da parte di donne di tutte le età. L’aspettativa di vita, infatti, è in costante aumento, soprattutto tra le donne,  e l’informatica può essere un utile strumento per vivere meglio tutte le fasi della vita”.

Chi volesse avere maggiori informazioni o volesse iscriversi lo potrà fare telefonando al numero 0432 271024 o inviando una email all’indirizzo a casadelledonne@comune.udine.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top