sabato , 18 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Al Tenda Bar di LIGNANO SABBIADOROil 25 apr. con gli Absolute5
Al Tenda Bar di LIGNANO SABBIADOROil 25 apr. con gli Absolute5

Al Tenda Bar di LIGNANO SABBIADOROil 25 apr. con gli Absolute5

image_pdfimage_print

Primo weekend lungo della bella stagione, quello del 25 aprile è un vero e proprio invito a passare alcune giornate di relax e divertimento.

Il Tenda Bar, rinomato locale di Lignano Pineta situato a due passi dal mare, lunedì 25 aprile alle ore 17.00 dà appuntamento a tutti gli appassionati della buona musica organizzando il concerto ad accesso gratuito degli Absolute5.

Sarà la band friulano-veneta, che ha appena festeggiato 10 anni di carriera, ad intrattenere gli ospiti del Tenda Bar con un concerto live che incontra i più svariati gusti musicali. Il repertorio, infatti, comprende famosissime hit internazionali e non, spaziando in tutti i generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, il tutto eseguito interamente dal vivo.

Francesco Zanelli, Luigi Sguassero, Gianni Zongaro, Enrico Brun e Roberto Alvisi sono pronti a regalare uno spettacolo all’insegna del divertimento, su e giù dal palco, per un pubblico che ama scatenarsi al ritmo dei successi di oggi e degli ultimi 50 anni, riproponendo gli artisti mondiali che hanno fatto emozionare le ultime generazioni, dalle icone rock ai successi dance.
Sabato 23 e domenica 24 aprile l’aperitivo sarà accompagnato da DJ set.

Il Tenda Bar si riconferma così uno spazio versatile dove poter ascoltare buona musica godendosi un drink in compagnia ma anche per comunicare, chiacchierare e incontrarsi.
Si ricorda, inoltre, che anche il Lele’s Chiosco e l’enoteca Perbacco sono aperti al pubblico e offrono una proposta enogastronomica variegata per incontrare tutti i gusti: dalle birre, combinate con toast e panini veloci, alle selezionate etichette di vino accompagnate da specialità locali.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top