lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » A FRIULI-DOC 2019 UDINE CON IL TRENO D’EPOCA
A FRIULI-DOC 2019 UDINE CON IL TRENO D’EPOCA

A FRIULI-DOC 2019 UDINE CON IL TRENO D’EPOCA

image_pdfimage_print

Domenica 15 settembre, durante la kermesse enogastronomica e culturale,
si potrà raggiungere Udine con il treno d’epoca a trazione elettrica.
Dal 12 al 15 settembre la città di Udine in occasione della grande kermesse enogastronomica e culturale “Friuli Doc –
vini, vivande, vicende, vedute” potrà essere raggiunta anche attraverso un mezzo inedito e curioso.
L’associazione culturale storico ferroviaria “La Carrozza Matta”, ha pensato e predisposto la possibilità di raggiungere  il capoluogo friulano con un viaggio in treno d’epoca a trazione elettrica al fine di portare i viaggiatori alla  manifestazione Friuli DOC, edizione 2019.
Già lo scorso anno, sempre per il Friuli DOC, c’era la possibilità di raggiungere Udine partendo dalla stazione di
Treviso e, dato il grande successo anche da parte di curiosi che si sono recati in stazione per vedere il treno d’epoca,
l’iniziativa è stata ripetuta e ampliata.
Domenica 15 settembre, infatti, un treno d’epoca a trazione elettrica partirà da Bassano del Grappa per arrivare a Udine (andata e ritorno). La partenza da Bassano è prevista per le 8:40 con arrivo a Udine alle 12:00. Il ritorno, invece, è  previsto per le 16:40 con arrivo a Bassano alle 19:50. Le fermate intermedie previste, sia all’andata che al ritorno, saranno a Castelfranco, Treviso e Conegliano.
I biglietti sono disponibili al costo di 35€ per gli adulti mentre i bambini fino ad anni 8 nel numero di due per famiglia viaggiano gratis senza prenotazione del posto a sedere. Durante il viaggio verrà servita una colazione a bordo treno riservata ai viaggiatori. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti consultare il sito www.lacarrozzamatta.it  e al 3282465687.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top