giovedì , 6 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » UDINE: Feste spettacolari e arrivederci nel 2013 per un inizio d’anno ‘rivoluzionario’!

UDINE: Feste spettacolari e arrivederci nel 2013 per un inizio d’anno ‘rivoluzionario’!

image_pdfimage_print

Sabato 12 gennaio 2013 ore 21 Teatro Contatto/Eurovisioni inaugura il nuovo anno teatrale del CSS con la carica provocatoria dei Gob Squad, i performer anglo-tedeschi che fanno la rivoluzione a teatro! Se siete pronti per farne una preventiva, non violenta e giocosa, non perdetevi Revolution Now! Per una sera Gob Squad trasformano il Teatro Palamostre nel ribollente quartier generale di un gruppo di rivoluzionari e andremo avanti “fino a quando il mondo non sarà pronto a fermarsi e ascoltare”. A disposizione degli studenti universitari di Udine biglietti a 2 € grazie alla convenzione con Erdisu. Domenica 13 gennaio ore 11 al Teatro S.Giorgio di Udine gli Europensieri di Teatro Contatto propongono le riflessioni filosofiche di Nicola Gasbarro dell’Università di Udine sul tema: Crolli . Mercoledì 9 gennaio ore 21 al Teatro Pasolini di Cervignano Marta Cuscunà prosegue la sua indagine sulle Resistenze femminili in Italia, mettendo in scena La semplicità ingannata , una “Satira per attrice e pupazze sul lusso d’esser donne”. Si proseguirà mercoledì 16 gennaio ore 21 con il balletto Coppelia che il coreografo Fabrizio Monteverde ci propone in una versione attualissima, piena di verve ed energia con la Compagnia Junior Balletto di Toscana.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top