lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » TRIESTE :Venerdì 17: Giornata antisuperstizione alle 17.30

TRIESTE :Venerdì 17: Giornata antisuperstizione alle 17.30

image_pdfimage_print

Venerdì 17: Giornata antisuperstizione – Credenze popolari legate ai grandi eventi astronomici presso la sala conferenze della BCC di Staranzano e Villesse, in via Roma 20, 1° piano, a Trieste

 In occasione della “Giornata antisuperstizione” indetta dal CICAP per il 17/5/2013, il gruppo CICAP del Friuli – Venezia Giulia (www.cicap.org/friuli/) comunica il seguente evento.

 Venerdì 17 maggio 2013 alle 17.30 presso la sala conferenze della BCC di Staranzano e Villesse, in via Roma 20, 1° piano, a Trieste, il presidente del gruppo CICAP F.-V.G., Fulvio Stel (http://ulisse.sissa.it/personaggi/Uper070430s001), fisico, terrà una relazione dal titolo: “Credenze popolari legate ai grandi eventi astronomici”. La conferenza sarà preceduta da un breve intervento del coordinatore del gruppo (Giuliano Bettella), che introdurrà la “Giornata antisuperstizione”, e al termine della relazione ci sarà un dibattito con il pubblico.

 L’ingresso è libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni:   friuli-vg@cicap.org      –        https://www.cicap.org/friuli/

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top