martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » TRIESTE: PROSEGUONO I “P DAYS”. OGGI SABATO 19 E DOMENICA 20 LUGLIO

TRIESTE: PROSEGUONO I “P DAYS”. OGGI SABATO 19 E DOMENICA 20 LUGLIO

image_pdfimage_print

Anche questo fine settimana tornano i “p days”. Come negli scorsi fine settimana anche oggi, sabato 19 e domenica 20 luglio saranno pedonalizzate le vie Mazzini e Imbriani, creando così nuove opportunità per vivere al meglio il centro cittadino, con spazio a iniziative commerciali, culturali e legate al tempo libero.

Anticipando e sperimentando il nuovo Piano del Traffico, saranno così messi a disposizione più di 5.800 mq di spazi a favore di pedoni e ciclisti, con più accessibilità e sicurezza per tutti. Sul sito mobilitaetraffico.comune.trieste.it/pdays sarà possibile consultare tutte le mappe e verificare le linee di trasporto pubblico previste in occasione di questi fine settimana che puntano a ingrandire il cuore della città e a renderla sempre più vivibile e aperta.

Questa sperimentazione è anche un’ulteriore occasione per svolgere un attento monitoraggio sui flussi di traffico e sul gradimento da parte dell’utenza.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top