giovedì , 29 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Trieste Muggia:Visita alle “Onde di bora e luce” al Montedoro Per il “Festival del vento e della pietra”
Trieste Muggia:Visita alle “Onde di bora e luce” al Montedoro Per il “Festival del vento e della pietra”

Trieste Muggia:Visita alle “Onde di bora e luce” al Montedoro Per il “Festival del vento e della pietra”

image_pdfimage_print
Visita alle “Onde di bora e luce” al Montedoro
Per il “Festival del vento e della pietra”
Nell’ambito delle iniziative del “Festival del vento e della pietra” promosso dall’Associazione culturale Case C.A.V.E., martedì 6 ottobre, dalle 17.00 alle 18.30, si terrà una visita alle “Onde di bora e luce – Bora Lightwaves” al Montedoro shopping center (via Flavia di Stramare 119/e, a Muggia). Un’occasione unica per visitare la spettacolare installazione dell’artista scienziato californiano Ned Kahn sulla facciata del centro commerciale Montedoro: 60mila dischi di metallo luccicante, collocati a un’altezza di 18 metri su una facciata lunga 500 metri, che svelano l’invisibile, attirano l’attenzione su alcuni fenomeni, ma soprattutto incorniciano ed esaltano la natura stessa di un vento potente e meraviglioso come la bora.
La vista, a cura di Sofia Fontana, organizzata quale evento collaterale alla mostra “Bora chiara”, presso DoubleRoom arti visive, sarà seguita da un aperitivo al tramonto sulla terrazza panoramica del centro Montedoro.
Prenotazione obbligatoria: doubleroomtrieste@gmail.com / https://doubleroomtrieste.wordpress.com  / cell. 333 4344188

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top