sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Possibilità di visitare la Mostra su NORA GREGOR al Politeama Rossetti, venerdì 17 aprile dalle 17 alle 19.

Possibilità di visitare la Mostra su NORA GREGOR al Politeama Rossetti, venerdì 17 aprile dalle 17 alle 19.

image_pdfimage_print

La mostra rimane al Politeama fino a domenica 19, poi si sposta a Graz.

“Nuovo “open day” con visite guidate organizzato dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, nel pomeriggio di venerdì 17 aprile.  Dalle 17 alle 19 il Politeama Rossetti rimarrà aperto e si potà visitare liberamente la mostra dedicata all’attrice Nora Gregor. In coda alle due visite guidate al Teatro, programmate per le 17 e per le 18, Mateja Zorn del Kinoatelje di Nova Gorica che ha creato la mostra su Nora Gregor illustrerà l’esposizione”.
Ultimi giorni di apertura per la mostra Nora, Du bist ein Engel che rimarrà allestita nel foyer del Politeama Rossetti fino a domenica 19 e si sposterà poi a Graz dove andrà in scena anche lo spettacolo, allo Schauspielhaus.
Chi non avesse ancora ammirato la bella esposizione multimediale e volesse approfondire in merito alla figura di Nora Gregor, attrice di origini goriziane che divenne una star nei teatri della Mitteleuropa e nel cinema di Hollywood, ne avrà l’occasione venerdì 17 aprile.
Dalle ore 17 alle 19 infatti il Politeama Rossetti sarà aperto e si potrà liberamente visitare la mostra, che propone anche molti spezzoni di film a cui l’attrice prese parte, oltre a materiali iconografici e testimonianze.
Alle 17 e alle 18 – in coda alle già programmate visite guidate al Politeama – Mateja Zorn del Kinoatelje di Nova Gorica che ha realizzato la mostra, illustrerà l’esposzione per il pubblico che si troverà nel foyer Vittorio Gassmann.
Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top