mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » MAGNIFICO ACQUATICO E TRIESTINA INSIEME PER IL BURLO GAROFOLO

MAGNIFICO ACQUATICO E TRIESTINA INSIEME PER IL BURLO GAROFOLO

image_pdfimage_print
Trieste, 30 agosto 2014 – Una grande festa per i più piccoli, nelle corsie del Burlo: questo pomeriggio i giocatori dell’Unione Triestina e alcuni artisti del Magnifico Acquatico hanno fatto visita ai pazienti dell’ospedale materno infantile triestino.
Giocolieri e acrobati hanno animato la sala giochi della Clinica Pediatrica con un colorato spettacolo e hanno concluso la visita donando all’Istituto l’intero incasso dello spettacolo di ieri sera. A esprime la solidarietà da parte del Magnifico Acquatico nei confronti del Burlo è stata una delle produttrici dello spettacolo, Heidi Zoppis, presente oggi insieme al direttore generale dell’Unione Triestina, Pancrazio Di Piero, che si è fatto portavoce delle generose intenzioni del Circo presso il Comune di Trieste, in rappresentanza del quale è venuta l’assessore alle Politiche Sociali Laura Famulari. Durante la visita i giocatori dell’Unione si sono intrattenuti con i bambini e i genitori donando magliette, gadgets e palloncini rosso-colorati. “Siamo felici di aver regalato un sorriso ai piccoli pazienti del nosocomio giuliano – spiega il dirigente alabardato Di Piero -. Confidiamo di ripetere ancora iniziative a scopo benefico perché lo sport, e il calcio in particolare, è parte integrante del tessuto sociale di questa città”.
“Grazie al circo acquatico e grazie all’Unione Triestina, abbiamo trascorso un bel pomeriggio di solidarietà e amicizia”, ha concluso il direttore generale del Burlo, Mauro Melato.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top