1

La Contrada tra Mrs. Grey e Quadratino: un nuovo weekend Sabato 15 novembre alle 15.30, al Teatro dei Fabbri

 

 

Il teatro ragazzi della Contrada porterà ancora una volta i giovani spettatori a giocare con la fantasia .

Daniela foto  di Roberto Pastrovicchio

Daniela foto di Roberto Pastrovicchio

Sabato 15 novembre alle 15.30, al Teatro dei Fabbri proseguono le avventure di Mrs. Grey&Me con “Happy Birthday Paola”. Paola festeggerà quindi il suo compleanno con Mrs.Grey e i loro piccoli amici ancora una volta alternando l’uso della lingua italiana alla lingua inglese.

Domenica mattina invece alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna TI RACCONTO UNA FIABA, sarà in scena un’altra produzione della Contrada: “Quadratino-Alla scoperta delle forme”. Quadratino vive in un mondo al quadrato. Tutto ciò che lo circonda é un quadrato perfetto, ma ci sono altre forme che non conosce, e con le quail entrerà in contatto. “Quadratino”porterà i piccoli

VALENTINO PAGLIEI foto Roberto Pastrovicchio

VALENTINO PAGLIEI foto Roberto Pastrovicchio

spettatori alla scoperta delle forme geometriche e a riconoscerle nella vita di tutti i giorni. A dare vita ai personaggi di questo spettacolo saranno Daniela Gattorno e Valentino Pagliei che eseguirà anche le musiche dal vivo.

Per la rassegna “A TEATRO IN COMPAGNIA”, sarà in scena al Teatro dei Fabbri il 18 e il 19 novembre per gli studenti lo spettacolo “Amici per la pace”.  Storia di una bambina che vive in uno di quei luoghi in cui é difficile poter sognare o abbandonarsi alla fantasia, ma che grazie a degli amici speciali riesce a riaccendere nel suo cuore la speranza, ingrediente fondamentale per poter ricordare le cose belle.

L’ appuntamento con “Mrs.Grey & Me” andrà in scena presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.

Per “Quadratino”, inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Lo spettacolo “Amici per la pace” andrà in scena martedì 18 e mercoledì 19 novembre alle 10.00 al Teatro dei Fabbri, per la rassegna A TEATRO IN COMPAGNIA per i giovani studenti. Il biglietto unico è di 5 euro (gratuito per gli insegnanti, gli operatori culturali e gli accompagnatori). Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it;www.contradateatroragazzi.it.