giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » “ARTEFATTO 2014”: GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI, SABATO 31 MAGGIO AL SAN MARCO E ALLA STAZIONE ROGERS

“ARTEFATTO 2014”: GLI APPUNTAMENTI DI DOMANI, SABATO 31 MAGGIO AL SAN MARCO E ALLA STAZIONE ROGERS

image_pdfimage_print

Nell’ ambito del programma delle iniziative di “Artefatto 2014”, progetto giunto alla sua nona edizione e con il quale il del Comune di Trieste che punta a favorire la progettualità dei Poli di aggregazione giovanile in ambito artistico e musicale, domani, sabato 31 maggio, dalle ore 15.00 alle 19.00, alla libreria e antico caffè San Marco di via Battisti 18, presentazione portfolio (riservato agli artisti selezionati) con   Massimo Premuda (DoubleRoom), Elena Cantori (Econtemporary), Federica Luser (trart), Massimiliano Schiozzi e Lorenzo Michelli (ZimmerFrei). Introducono i lavori l’assessore all’Educazione Antonella Grim e Maurizio Lorber, presidente della commissione selezionatrice.

Ancora domani, sabato 31 maggio, alle ore 21.00, alla stazione Rogers di riva Grumula 14, “Opening Band Music” con Steel Demons (Tommaso Zorzini – batteria, Nicolò Miotto – chitarra, Lorenzo Deschi – basso, Luca Ruggieri – voce) e Levisit (Filippo Gobbato e Riccardo Metilli – voce e chitarra, Francesco Savi – batteria, Stefano Pruni- basso).

Sempre in contemporanea, sabato 31 maggio, dalle ore 10.00 alle 13.00,  e fino apertura straordinaria di tutte le sedi espositive che ospitano “Artefatto 2014” (Musei Orientale, Sartorio, Teatrale, Commerciale, Postale e Telegrafico della Mitteleuropa, Questura, Scuola superiore di  Lingue Moderne, Stazione Rogers e Camera di Commercio).

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top