giovedì , 25 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » TEATRO GORIZIA: Operazione Sotto l’albero conclusa con 103 mini abbonamenti

TEATRO GORIZIA: Operazione Sotto l’albero conclusa con 103 mini abbonamenti

image_pdfimage_print

Dopo i due tutto esaurito con cui è iniziato il 2013, prima con Shrek – Il Musical, poi conCyrano de Bergerac con l’attore napoletano Alessandro Preziosi nel doppio ruolo di protagonista e regista, il teatro Verdi di Gorizia tira le somme sugli abbonamenti. L’occasione per un bilancio sulla stagione 2012-2013 è la conclusione della vendita di “Sotto l’albero”, la formula pensata nell’ambito dell’iniziativa “Per Natale regala Cultura”, che consentiva di acquistare tre biglietti a un prezzo particolarmente vantaggioso, indicando uno spettacolo di Prosa, uno di Musica e uno del programma Grandi Eventi, Balletto e Musical. Sono stati 103 i mini abbonamenti di questa tipologia venduti in poco più di un mese, ma il dato è destinato ad aumentare ancora di qualche unità, dal momento che ci sono ancora alcuni spettatori che hanno prenotato i tagliandi ma che devono ancora passare dal botteghino per ritirarli.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top