domenica , 24 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » SIMPLE MINDS – 28 LUGLIO 2012 – Grado Festival Ospiti d’Autore

SIMPLE MINDS – 28 LUGLIO 2012 – Grado Festival Ospiti d’Autore

image_pdfimage_print

Dopo l’enorme successo del tour invernale che nei mesi di febbraio e marzo li ha visti grandi protagonisti nei principali club e palasport europei (da Lisbona a Dublino, passando per Madrid, Barcellona, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Milano, Londra e altre importanti città del Vecchio Continente) registrando ovunque il tutto esaurito, da sabato 28 luglio   i SIMPLE MINDS tornano dal vivo con lo speciale progetto 5×5 LIVEa Grado  che segue i concerti di Modena e Roma .La pubblicazione di uno speciale cofanetto “X5 Box Set” contenente i primi 5 dischi rimasterizzati e del materiale inedito che include rarità, b-sides e remixes. Da “Life In A day” a “Real To Real Cacophony”, da “Empire And Dance” a “Sons And Fascination/Sister Feelings Call” fino a “New Gold Dream (81, 82, 83, 84)”, una carrellata di successi anni ’80 che hanno fatto la storia dei SIMPLE MINDS che proprio nel 2012 celebrano il loro 30° anniversario.   Sabato 28 luglio nell’affascinante cornice della Diga Nazario Sauro di Grado il concerto in programma a Grado sarà l’ultimo appuntamento del “GRADO FESTIVAL OSPITI D’AUTORE”, la prestigiosa rassegna musicale che per la sua quinta edizione.

PER INFORMAZIONI SUI CONCERTI DEL GRADO FESTIVAL OSPITI D’AUTORE 2012: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.gradofestival.itinfo@azalea.it

 Ufficio Stampa Grado Festival:  Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top