martedì , 15 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » PRISCILLA TEATRO ROSSETTI : A San Valentino la tua dolce metà ti costa la metà

PRISCILLA TEATRO ROSSETTI : A San Valentino la tua dolce metà ti costa la metà

image_pdfimage_print

“”A San Valentino la tua dolce metà ti costa la metà”. Straordinaria promozione del Teatro Stabile regionale rivolta agli innamorati: il 13 e 14 febbraio, come regalo di San Valentino, acquistando un biglietto a prezzo intero per il musical Priscilla, si avrà diritto a ottenerne uno accanto con uno sconto del 50%. ”.

Divertente e romantica promozione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, per i biglietti del Priscilla- La regina del deserto, musical dagli accenti divertenti e romantici! L’iniziativa – intitolata “A San Valentino la tua dolce metà ti costa la metà” – sarà valida soltanto nelle giornate del 13 e del 14 febbraio, per festeggiare le coppie d’innamorati.  Innamorati che in quei due giorni, acquistando un biglietto a prezzo intero per il musical, avranno diritto a comperare il posto vicino con una riduzione del 50%.  Un’ottima opportunità, considerando il fatto che Priscilla- La regina del deserto è uno dei titoli “top” del cartellone 2012+2013 dello Stabile regionale: l’evento italiano “varato” la scorsa stagione e presente quest’anno solo in tre piazze nazionali (Milano, Roma e Trieste, le uniche in grado di garantire strutture e professionalità adatte ad ospitarlo). Priscilla coronerà la stagione Musical con un allestimento sfarzoso, ottimi interpreti, costumi fantasiosi (premiati col Tony Award) e una colonna sonora straordinaria. Si tratta di un “mix” delle più trascinanti hit della discomusic anni Settanta e Ottanta: entusiasmo, ironia e delicatezza per una storia che parla di diversità e di amore in modo costruttivo.

Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al centralino del Teatro 040-3593511.

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top