venerdì , 5 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » PORDENONE :Viabilità Sicam

PORDENONE :Viabilità Sicam

image_pdfimage_print

In occasione della “4° Edizione di SICAM – Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati ed Accessori per l’industria del mobile”, un’ordinanza stabilisce limitazioni  alla viabilità nelle vie limitrofe del Quartiere Fieristico.

Da  mercoledì 17 a sabato 20 ottobre 2012, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 sarà  istituito il divieto di sosta, in   viale Treviso sul lato Fiera, dall’ingresso Nord all’attraversamento pedonale; su  ambo i lati di via Gemelli dalla farmacia all’intersezione con viale Treviso,  per dieci metri su ambo i lati in via Dogana dall’intersezione della  via stessa con le corrispondenti laterali vie Buozzi, via Montecavallo, via Murri),  su  entrambi i lati in via Del Zoccolo da via Murri a via Montecavallo; in  via Amalteo dal civico n. 29 sino all’intersezione con via Dogana,  in via Montecavallo dal civico 23 sino all’intersezione con via Dogana,  sul lato destro in  via Cerdoni  nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Montecavallo e Murri, sul lato sinistro in via Fortunio  nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Montecavallo e Murri e in via Buozzi sul lato destro entrando da via Dogana nel tratto opposto ai civici dal n.1/a al n. 7.

Dalle ore 0.00 di mercoledì 17 alle ore 20.00 di sabato 20 ottobre 2012, per  consentire il transito e il parcheggio dei veicoli degli espositori senza ulteriormente aggravare la normale circolazione stradale nelle vie limitrofe il quartiere, sarà istituito il divieto di sosta – con rimozione ambo i lati e divieto di transito eccetto i veicoli in seguito indicati, nella strada esterna alla carreggiata di viale Treviso di servizio e di pertinenza dell’Ente Fiera antistanti ai padiglioni della stessa e aperti al pubblico transito, compresa l’area a forma triangolare.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top