lunedì , 25 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Torna Amico di pordenonelegge
Torna Amico di pordenonelegge

Torna Amico di pordenonelegge

image_pdfimage_print

Da lunedì 24 agosto si riapre la campagna di fidelizzazione che consente gli accessi privilegiati agli incontri al festival in programma dal 16 al 20 settembre

E’ la XVI edizione di uno degli eventi più attesi nell’agenda culturale degli italiani e da lunedì 24 agosto sarà possibile assicurarsi un posto agli appuntamenti di proprio interesse.

Torna, infattil, “ Amico di pordenonelegge ” la campagna di fidelizzazione che consente di prenotare, insieme ai codici di accesso agli incontri, i propri momenti indimenticabili del festival.

Per diventare “Amico di Pordenonelegge” basta collegarsi dalle ore 9.00 di lunedì 24 agosto al sitowww.pordenonelegge.it e lasciarsi guidare. Per i poco avvezzi all’utilizzo dei sistemi informatici sarà sufficiente recarsi sempre da lunedì 24 agosto nell’ufficio che la Fondazione aprirà proprio per gli “Amici” (in piazza della Motta 9/a) e farsi aiutare dal personale preposto (orari: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e i pomeriggi dalle 15 alle 17 escluso il venerdì ).
Invariate le tre possibilità di sostegno:  20, 30 e 50 euro per avere 4, 7 o 12 codici di prenotazione.

Per ulteriori informazioni:
Fondazione Pordenonelegge.it
Tel. 0434.1573100 fondazione@pordenonelegg.it

 

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top