mercoledì , 22 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Studenti del “S. Pertini” in visita da Zanutta a Sacile
Studenti del “S. Pertini” in visita da Zanutta a Sacile

Studenti del “S. Pertini” in visita da Zanutta a Sacile

image_pdfimage_print

Due giorni di “lezione”, il 21 e il 22 aprile, sulla produzione di solai per l’edilizia per un centinaio di studenti dell’Istituto tecnico pordenonese che hanno visitato lo stabilimento della Zanutta spa. L’incontro rientra nel progetto STARS promosso dall’Unione degli Industriali.

GRG_3767Si è rinnovato anche quest’anno il consueto incontro tra gli studenti dell’Istituto tecnico Costruzioni ambiente e territorio “S.Pertini” di Pordenone e la Zanutta spa, azienda specializzata nella produzione e fornitura di articoli per l’edilizia e l’arredo casa. Giovedì 21 e venerdì 22 aprile un centinaio di GRG_3730studenti delle classi terze ha visitato infatti lo stabilimento sacilese dell’azienda nell’ambito del progetto STARS(Scuola Territorio Azienda Riforma Scolastica) promosso dall’Unione Industriali di Pordenone per avvicinare il mondo della scuola a quello del lavoro.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top