giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » PORDENONELEGGE 2015: CONTO ALLA ROVESCIA ANCHE QUEST’ANNO PER IL RECLUTAMENTO DEGLI “ANGELI”

PORDENONELEGGE 2015: CONTO ALLA ROVESCIA ANCHE QUEST’ANNO PER IL RECLUTAMENTO DEGLI “ANGELI”

image_pdfimage_print

Angeli cercasi! Conto alla rovescia per il reclutamento di ragazzi e ragazze che potranno dare un contributo importante alla macchina organizzativa della Festa del libro con gli Autori promossa dalla Fondazione Pordenonelegge.it. Anche per la XVI edizione di pordenonelegge.it, in programma dal 16 al 20 settembre 2015, ci si può candidare per diventare gli “angeli” del festival e coordinare le fasi salienti dell’evento, operando dall’interno della macchina organizzativa ed entrando a contatto diretto con i protagonisti del festival. Un’esperienza davvero preziosa, che spesso apre nuovi orizzonti e stimola curiosità professionali importanti per il proprio futuro. Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e non più di 25 e dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival. In tutto saranno 50 i giovani che verranno scelti dopo un colloquio con l’organizzazione. I “nuovi angeli” che per il primo anno presteranno la opera senza compenso, indossando la caratteristica maglia gialla, saranno affiancati al già confermato gruppo di oltre 160 del 2014 e saranno impegnati nella logistica, nel presidio luoghi e nella segreteria. Le candidature vanno inviate entro il 15 maggio compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.pordenonelegge.it. L’obiettivo di pordenonelegge.it è quello di poter contare su giovani motivati ed entusiasti che vogliono entrare a far parte di un progetto importante, dando un contributo fondamentale e di massima serietà.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Fondazione Pordenonelegge.it tel. 0434.1573100.

About Vito Digiorgio

Vito Digiorgio
Giornalista pubblicista iscritto all’Albo dei giornalisti dal 2013. Si è laureato all'Università di Udine con una tesi sulla filologia italiana. Collabora con alcune testate giornalistiche on line.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top