domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Pordenone e provincia » Pordenone TERRAE’- OFFICINA DELLA SOSTENIBILITA’ Venerdì 30 maggio, ore 18, Mod-o, Cordenons: il coworking Sabato 31 maggio, ore 15.30 sala parco Galvani: coloriamo con/la terra

Pordenone TERRAE’- OFFICINA DELLA SOSTENIBILITA’ Venerdì 30 maggio, ore 18, Mod-o, Cordenons: il coworking Sabato 31 maggio, ore 15.30 sala parco Galvani: coloriamo con/la terra

image_pdfimage_print

Con il mese di maggio terminano anche gli appuntamenti di Terraè, quest’anno dedicati alle strategie virtuose in tempo di crisi, che hanno visto una grandissima partecipazione, complice forse proprio la crisi, che ci chiede di cambiare.

Venerdì 30 maggio alle 18.30 si parlerà di coworking, proprio nella sede di Mod-o a Cordenons (via Enrico Fermi 3), che ne è un esempio concreto: un spazio fisico che mette a disposizione di una community dinamica e mutevole spazi e strumenti per l’esecuzione del proprio lavoro autonomo. Ospitalità, innovazione e condivisione sono le parole chiave di un nuovo modo di lavorare, a sua volta creatore di lavoro. All’incontro, curato da Gianni Barbon, interverranno Massimo Carraro, fondatore della rete coworking project, che costa di circa circa 90 cowo affiliati in Italia; Mattia Sullini Cowo manager dal 2010, rappresentante Italiano nella Coworking Assembly; Mico Rao fondatore di Lab 12, ideatore di Espresso Coworking nonConferenza Nazionale di coworking e lavoro. Sabato 31 maggio, al sala di parco Galvani ospiterà il laboratorio per bambini e famiglie (è richiesta l’iscrizione a info@terra-e.it o 328 9473976): Coloriamo con/la terra, a cura di Marco Paquola. Verrà dato spazio alla creatività di ciascuno, per creare un’opera d’rate con un pezzo di legno e colori naturali. Perché la crisi si vince anche con la fantasia e il rispetto per l’ambiente.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top