sabato , 31 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » PORDENONE: Biglietti per lo spettacolo sulla “Giornata della memoria”

PORDENONE: Biglietti per lo spettacolo sulla “Giornata della memoria”

image_pdfimage_print

Da domani mercoledì 21 a venerdì 23 gennaio presso l’Ufficio Istruzione all’ex Convento di San Francesco in piazza della Motta sede dell’assessorato alla cultura, si potranno ritirare i biglietti per assistere allo spettacolo “Tzadik”, che celebra la “Giornata delle Memoria”.
Lo spettacolo teatrale accompagnato da canti e musiche, a cura della scuola di Formazione Professionale IAL e della scuola secondaria di primo grado “G. Lozer” con la regia di Francesco Paolo Isidoro, si terrà al teatro G. Verdi alle ore 20.45 di sabato 24 gennaio. Il giorno prima, venerdì 23 gennaio alle ore 10, lo spettacolo sarà in scena per gli studenti delle scuole.
La “Giornata della memoria” che ogni anno ricorda la tragedia dell’Olocausto ricorre il 27 gennaio e sarà ricordata nella medesima giornata di martedì con la presentazione del libro “Donne di Auschwitz”, presente l’autrice Charlotte Delbo, alle 18 nella sala conferenze della Biblioteca Civica.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top