lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » L’offerta turistica e i prodotti delle Dolomiti Friulane e di Pordenone in vetrina al Tiare di Villesse

L’offerta turistica e i prodotti delle Dolomiti Friulane e di Pordenone in vetrina al Tiare di Villesse

image_pdfimage_print

L’offerta turistica e i prodotti delle Dolomiti Friulane e di Pordenone sono in vetrina al Tiare shopping di Villesse, dove è stata collocata una caratteristica casetta in legno griffata Dolomiti Friulane che funge da punto informativo e, nello stesso tempo, di vendita e degustazione di prodotti tipici.

stand Dolomiti Friulane 2Gradevolmente allestita con gigantografie del territorio, straripante dei più tradizionali prodotti (dalla pitina al formadi dal cit) delle aziende associate alla Via dei Saperi e dei Sapori, ma anche di materiale turistico-informativo, la casetta ha destato attenzione e interessamento dei frequentatori del centro commerciale, scelto in quanto punto strategico frequentato non solo da friulani e veneti, ma anche da persone provenienti da Slovenia, Croazia e vicini paesi dall’Est. Fra le altre proposte turistiche, spiccano quelle della montagna invernale, i percorsi del gusto lungo la Via dei Saperi e dei Sapori, scandita da 47 aziende aperte al pubblico per la vendita e la degustazione dei loro prodotti, le offerte gourmet per pranzi e cene a prezzi scontati nei ristoranti consorziati a Pordenone Turismo.

L’iniziativa – che si protrarrà fin dopo Natale – è di Montagna Leader, in collaborazione con ConCentro e la Comunità Montana del Friuli Occidentale.

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top