martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Festa del Coltello: eccellenze di un territorio A Maniago, dal 25 al 27 luglio

Festa del Coltello: eccellenze di un territorio A Maniago, dal 25 al 27 luglio

image_pdfimage_print

Il cuore di Pordenone with Love pulserà alla Festa del Coltello a Maniago, da venerdì 25 a domenica 27 luglio: promozione di artigianato di eccellenza e valorizzazione di un territorio che emoziona i suoi turisti attraverso laboratori, convegni, mostra-mercato, esposizioni, visite a officine, enogastronomia.

Uno degli eventi più significativi, marchiato Pordenone with Love, sarà la presentazione della prima rete d’impresa agroalimentare del Friuli Venezia Giulia (BIF) , che Camera di Commercio attraverso la sua Azienda Speciale ConCentro sta accompagnando nella costituzione: appuntamento domenica 27 alle ore 18.00 in Piazza Italia anche con i cuochi di Le Troi Chef che realizzeranno alcuni piatti con i prodotti agroalimentari delle imprese aderenti alla rete. Le secolari tradizioni dell’industria fabbrile maniaghese e della Fiera di San Giacomo si uniscono nel grande evento dell’estate: Coltello in festa. Un’occasione unica per incontrare tra le vie del centro storico le aziende del Distretto del Coltello e acquistare i loro prodotti nella grande mostra mercato delle coltellerie, per gustare i sapori tipici dell’enogastronomia locale, per curiosare tra le bancarelle del mercato dell’artigianato locale e le proposte dei negozi, per divertirsi con tutta la famiglia, per scoprire un territorio, la sua gente e la sua storia.

About Vito Digiorgio

Giornalista pubblicista iscritto all’Albo dei giornalisti dal 2013. Si è laureato all'Università di Udine con una tesi sulla filologia italiana. Collabora con alcune testate giornalistiche on line.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top